• La Cucina

    La nostra cucina si basa su componenti molto semplici: la stagionalità dei prodotti, la valorizzazione del territorio, il rispetto della tradizione e la qualità dell’offerta, il tutto reinterpretato in chiave contemporanea. Il menu viene costantemente aggiornato per offrire la massima freschezza e genuinità all’interno del piatto, per dare all’ospite un esperienza gustativa che racconti la nostra idea di “Sedersi a Tavola”

  • Il Vino

    La nostra selezione risponde a dei criteri che noi riteniamo fondamentali quali il rispetto del territorio, l’amore per la pianta e il lavoro del vignaiolo. Più di 700 etichette provenienti da tutte le parti del mondo testimoniano l’amore che nutriamo nei confronti del Vino

  • I Fratelli

    Veneziani di nascita e da sempre appassionati conoscitori del mondo dell’enogastronomia, Alberto e Dario Spezzamonte fondono le loro esperienze con l’apertura di Estro – Vino e Cucina nel 2014. Alberto guida dal primo giorno la brigata di cucina con rigore e esperienza, Dario si occupa della sala e di gestire la vasta cantina del ristorante.